Settori di Mercato

Mercati

La diversificazione dei mercati oltre ad essere stata da sempre la politica strategica di ISOCLIMA, è stata favorita dalla sua capacità di trasferire ed adattare con successo le tecnologie innovative di processo e di prodotto alle specifiche esigenze dei singoli mercati.

Concentrandosi nello sviluppo di prodotti vetrari ad elevato contenuto tecnologico, ISOCLIMA si è dedicata prevalentemente allo studio, definizione e realizzazioni di vetri speciali su richiesta del committente. Dalla tecnologia utilizzata per i prodotti compositi destinati al settore Aeronautico ed Automobilistico, non è stato difficile per ISOCLIMA dirigere il proprio know-how anche verso nicchie di altri settori di mercato, come quello Ferroviario, Nautico e dell'Architettura.

Gli esclusivi processi produttivi messi a punto in oltre venticinque anni di attività, hanno consentito a ISOCLIMA di realizzare oggi prodotti con uno standard qualitativo molto elevato in grado di rispondere anche alle specifiche più severe.

 

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    Chiudi X